Cherry Season seconda stagione: Una scena che non vedremo in tv

La seconda stagione italiana di Cherry Season, l'evento più atteso degli ultimi mesi, verrà trasmessa su canale 5 a partire da domani 5 giugno 2017.

La sospensione della serie televisiva, avvenuta a settembre dello scorso anno, non è stata condivisa dai telespettatori che hanno manifestato tutto il loro disappunto sul web ma purtroppo è stato tutto inutile perché la Mediaset aveva già stabilito quando sarebbe stata trasmessa nuovamente.

E dopo tanti mesi di attesa finalmente è arrivato il grande giorno. Ayaz Dincer ed Oyku Acar, i protagonisti della soap opera turca, torneranno così ad allietare i pomeriggi dei milioni di fans in trepidazione.

Il seguente video è tratto proprio da una puntata della seconda stagione di Cherry Season ma che purtroppo non vedremo mai in tv perché la scena in questione è stata censurata. E non è la prima volta che accade. Infatti altre scene sono state tagliate perché troppo "allusive".

Questa è l'unica causa che potrebbe spiegare il provvedimento posto in essere dalla produzione e che noi occidentali non condividiamo perché troppo esagerato. Infatti per noi un bacio che Oyku e Ayaz si scambiano con estrema dolcezza a bordo piscina non può essere considerato un'offesa al pudore pubblico e, anche se è un po' allusivo, non doveva essere oggetto di censura.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Floriana Muro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!