Cherry Season - Senden Başka

Kiraz Mevsimi è stata la prima soap opera turca ad essere trasmessa su canale 5 col titolo di Cherry Season - La stagione del cuore. A giugno Oyku Acar e Ayaz Dincer, i suoi protagonisti, torneranno sugli schermi televisivi ad allietare i pomeriggi degli italiani con il loro amore fresco e travolgente.

Intanto in rete vengono postati numerosi video che li ritraggono insieme. Uno di questi è il seguente filmato che racchiude in sé le scene più divertenti ed esilaranti della serie televisiva ma anche qualche momento romantico. L'amore che unisce la giovane coppia, intrerpretata dagli attori Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel, non è solo amore e passione ma anche divertimento, gioia di vivere, felicità e il video in questione esprime un po' tutti questi sentimenti.

Le scene, estrapolate dalla prima e dalla seconda stagione italiana della soap opera, sono state "velocizzate" e questo ne aumenta l'aspetto ironico. Altro aspetto che emerge dalle immagini è la gelosia "dirompente" della ragazza che, pur di non perdere il suo amato, compie atti incredibili regalando dei siparietti tutti da ridere. Il comportamento di Oyku è dettato dalla sua innata ingenuità, semplicità e dolcezza, caratteristiche che hanno conquistato non solo Ayaz ma anche tutti i telespettatori che, tra l'altro, non sono rimasti indifferenti nemmeno al fascino del giovane.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube S. Cayoglu87. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!