Cherry Season: Serkan Cayoglu e Orze Gurel sbarcano a Milano

Per la gioia di tutti i fans della famosissima fiction televisiva turca spopolata in Italia, Cherry Season, ecco un video dell'arrivo della bellissima coppia di attori formata da Ayaz e Oyku che sono sbarcati a Milano, più precisamente davanti agli studi della Mediaset.

Come mai questo arrivo proprio in Italia vi starete chiedendo? Sembra proprio che i 2 famosissimi attori siano ospiti del programma Verissimo, presentato da Silvia Toffanin che va in onda tutti i sabati pomeriggi. Nel video si sentono le urla delle fans ad attendere il loro arrivo, Ayaz si concede anche qualche scatto con le ragazze in delirio pronte a paparazzare i 2 protagonisti tra video e foto. Il tutto accade in modo abbastanza veloce poiché gli attori sembrano frettolosi di precipitarsi all'interno degli studi della Mediaset.

Chissà se durante l'intervista si lasceranno scappare qualche news o anticipazione riguardo il destino della fiction, poiché dopo una lunga estate in cui è stata trasmessa tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato su Canale 5, è stata sospesa per riprendere forse nella prossima estate 2017, tutto questo ha scatenano parecchie critiche e delusioni tra i fans che si erano affezionati a questa meravigliosa fiction lasciando tutti con il fiato sospeso. Si attende ormai questa tanto attesa intervista nel salotto di Verissimo così da poter riuscire a scovare qualche news in particolare tra la presunta storia al di fuori della fiction tra i 2 attori.