Cherry Season - Slowmotion kisses

Il seguente video è di una dolcezza unica e infinita. Le romantiche scene, tratte dalla soap opera turca Kiraz Mevsimi che in Italia ha assunto il titolo di Cherry Season - La stagione del cuore, ritraggono Ayaz ed Oyku, i protagonisti della serie televisiva, che si baciano appassionatamente. Si tratta di una serie di flashback estrapolati dai momenti  più belli vissuti dai due personaggi intrerpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. L'intesità passionale che le scene trasmettono è rafforzata dal legame che, ancora oggi, tiene uniti i due attori anche nella vita reale.

Il filmato esordisce con il bacio che Ayaz ed Oyku si sono scambiati al termine di un tango molto sensuale per poi proseguire con altri baci e carezze, che racchiudono in sè un sentimento indissolubile. Nella serie di flashback non possono mancare i primi baci, che hanno dato vita alla loro meravigliosa storia d'amore, ma anche il momento idilliaco in cui i due innamorati raggiungono l'apice della passione.

La profondità e la purezza del loro sentimento si avverte dagli sguardi che i due protagonisti si scambiano. Le carezze sono prodigate con tocchi leggiadri che fanno vibrare le corde del cuore. Le loro anime si fondono regalando emozioni indimenticabili.

Il video si conclude con le scene di Ayaz ed Oyku che, incuranti, giocano sotto la pioggia.