Cherry Season - Sogno o realtà

Nel seguente video i protagonisti di Cherry Season Ayaz, Oyku, Seyma e Mete sono immersi in un'atmosfera da favola. Bellissimi e spumeggianti posano per una pubblicità di Fox. Tutti i personaggi dell'amata serie televisiva volteggiano su una piattaforma girevole mentre una moltitudine di "petali" cade giù dal cielo. La scena poi viene ceduta interamente ad Ayaz ed Oyku.

Nel buio della notte un calesse trainato da cavalli bianchi li porta via percorrendo una strada che li conduce in una dimensione da sogno. La scena cambia ma le emozioni restano. 

Adesso sono Serkan e Ozge, gli attori che li hanno dato il volto, a volteggiare: si guardano intensamente, si sfiorano per poi chiudere gli occhi. Il sogno ricomincia con l'immagine di Ayaz ed Oyku che, stretti in un abbraccio mozza fiato, si scambiano un dolcissimo e infinito bacio. Anche loro volteggiano mentre una pioggia di petali rossi li ricopre.

Poi di colpo il sogno diventa un film in cui Ayaz ed Oyku sono i protagonisti che, con molta passione, si baciano, ancora una volta.

Il video si conclude con il ritorno alla realtà: Serkan e Ozge di nuovo insieme. Quello che sembrava un sogno è la pura realtà: Ozge e Serkan si amano davvero grazie ad Ayaz ed Oyku che li hanno fatti incontrare.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube sindrome di OZSER. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!