Cherry Season - Spot Mediaset 2016: L'amore secondo Oyku

Gli spot Mediaset sulla prima stagione italiana di Cherry Season - La stagione del cuore, ormai sono diventati storici. La soap opera turca, il cui titolo originario è Kiraz Mevsimi, ha riscosso un notevole successo che nemmeno la rete ammiraglia si aspettava. I due giovani protagonisti, Oyku Acar e Ayaz Dincer, interpretati rispettivamente dagli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori per via della loro storia d'amore coinvolgente.

Quando c'è stata l'improvvisa interruzione della prima stagione, il popolo del web è insorto chiedendo a gran voce la messa in onda della restante parte delle puntate ma i vertici Mediaset non sono scesi a compromessi e la loro decisione è stata irrevocabile. A distanza di quasi un anno si è consapevoli che la seconda stagione italiana di Cherry Season verrà trasmessa più o meno nello stesso periodo in cui è stata trasmessa la precedente.

Nel frattempo i tanti fans, che pazientemente aspettano la messa in onda della loro soap del cuore, si possono consolare nel vedere il seguente video che contiene lo spot pubblicitario dello scorso anno in cui Oyku spiega cosa sia l'amore per lei.

Dopo quasi un anno riascoltare le parole conclusive dello spot che danno appuntamento su canale 5 fanno un certo effetto.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!