Cherry Season - Sweat

Il seguente video, dedicato interamente ad Oyku Acar ed Ayaz Dincer, i protagonisti di Cherry Season, è davvero molto particolare perché esprime una forte sensualità. Le scene, montate ad arte da LorySeko19, li ritraggono in momenti romantici ed intimi. Tra le tante scene note come quella del primo ballo, del tango e del secondo bacio, è presente anche una scena che è stata censurata in Turchia in cui Ayaz taglia le spalline del vestito di Oyku che poi scivola giù per terra.

La canzone Sweat dalla melodia cadenzata, che fa da sottofondo alle scene rigorosamente in bianco e nero, conferisce sensualità ai personaggi trasportandoli in una dimensione da sogno, fatta di flashback molto intensi. L'effetto slow-motion, che pervade tutto il filmato, aumenta la carica passionale che si avverte.

Nel video sono presenti anche delle immagini tratte da spot pubblicitari che Serkan Cayoglu, l'interprete di Ayaz, ha girato per noti brand ma anche alcune immagini tratte da un video clip musicale in cui Ozge Gurel, l'interprete di Oyku, canta la sua canzone Affett.

Altre scene degne di nota sono la "doccia" di Ayaz, il cui corpo è avvolto da getti d'acqua, e il "bagno" di Oyku che, immersa in un'enorma vasca piena di schiuma, canticchia le canzoni trasmesse dalle cuffie che indossa.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LorySeko 19. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.