Cherry Season - Tra coccole, risate e rabbia

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore l'elemento principale è l'amore in tutte le sue sfumature ma anche la rabbia, la gioia e il divertimento.

Ormai tutti conoscono la storia d'amore tra la bellissima stilista Oyku e il giovane architetto Ayaz, una storia fatta di alti e bassi che la rende sempre più interessante. Purtroppo a causa di persone esterne si ritrovano spesso a litigare e ad allontanarsi. Infatti nel video che state per vedere Ayaz ed Oyku avranno l'ennesima litigata ed una delusione da parte della ragazza che la costringerà a lasciarlo definitivamente. Tutto parte dal tremendo ricatto da parte di Mete di raccontare ad Oyku l'autrice dell'incendio nel suo atelier di modo. Ayaz per non far andare la madre Onem in carcere decide di sottostare al vile ricatto dell'amico e lascia la sua fidanzata in questo modo. Organizza un piano con la complicità di un'altra ragazza in modo da far capire ad Oyku che ei e il Dincer stiano insieme. 

Oyku quando sono in campeggio appena li vede abbracciati e in atteggiamenti intimi gli cade il mondo addosso, dopodiché in un secondo momento si reca da lui e getta nel lago l'anello di fidanzamento dicendogli che è finita. Ma sarà davvero così o fra i due ritornerà il sereno?