Cherry Season - Un'altra scena censurata in Turchia

Cherry Season, la soap opera turca di grande successo, sta per finire. La storia di Ayaz ed Oyku sta per concludersi lasciando l'amaro in bocca ai telespettatori che speravano di poter vedere la terza stagione della serie televisiva.

La seconda stagione italiana ha riservato piacevoli sorprese per i suoi affezzionati fans. Rispetto alla Turchia in cui vige una moralità più restrittiva, in Italia fino ad ora sono state trasmesse scene che erano state censurate nelle puntate turche. Si tratta di momenti intimi vissuti da Ayaz ed Oyku contraddistinti da semplici allusioni che per il mondo turco risultano degni di censura.

In tal senso la Mediaset ha sorpreso il pubblico di Cherry Season trasmettendo queste scene che per noi occidentali non sono per niente indegne.

Il seguente video contiene proprio una scena trasmessa su canale 5 in cui Oyku e Ayaz non fanno altro che parlare "intimamente". Il discorso si colora di sfumature ironiche che lo privano del tutto di accenni alla volgarità. Vedendo questo video ci si chiede come i turchi abbiano potuto censurare una scena simile.

La televisione italiana trasmette costantemente scene da bollino rosso che costringono i genitori a fare zapping continuamente. Le scene che si vedono in Cherry Season possono essere guardate anche dai più piccoli perché prive di scene di nudo, di volgarità, di parolacce e di violenza. Forse sarà proprio questo che mancherà di più perché forse un po' tutti abbiamo bisogno di una televisione più "pulita".

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cherry Season Oyku e Ayaz. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!