Cherry Season - Una brutta notizia per Ayaz

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore oltre ai momenti divertenti e gioiosi vedono delle scene tristi dovute ad avvenimenti poco piacevoli.

Nel video che state per vedere accade qualcosa di inaspettato per il povero Ayaz Dincer, infatti il giovane architetto parlando con in suo amico Mete riceve una pugnalate alla spalle da quest'ultimo. L'uomo senza mezzi termini minaccia di dire tutta la verità ad Oyku sull'incendio scoppiato nell'atelier di moda. La causa di questo disastro è la madre di Ayaz, ossia Onem che per vendicarsi della sua rivale Oyku decide di far appiccare un incendio. Mete venuto alla scoperta del fatto non si limita a mettere sotto scacco l'amico in modo da avere campo libero con la bella stilista.

Infatti la minaccia prevede anche di far lasciare il Dincer con la sua fidanzata Oyku senza nessuna spiegazione in modo che lei vedendosi respinta corresse tra le braccia di Mete, una vera e propria carognata. Nel filmato viene mostrato un dialogo acceso fra i due e pensare che sono ami d'infanzia, per quale motivo Mete si comporta in questo modo vile? Nelle anticipazioni future scoprirete il vero motivo, non dovuto al suo carattere ma bensì a qualcosa di più grave, una malattia che lo induce a fare cose strane.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!