Cherry Season - Video musicale (Per non dimenticare)

Cherry Season è stata la prima soap opera turca ad essere trasmessa sugli schermi televisivi italiani. La storia di Oyku Acar e di Ayaz Dincer è riuscita ad appassionare molti telespettatori non solo per la sua trama fresca ma anche perché gli attori che hanno interpretato i protagonisti si sono conosciuti e innamorati proprio sul set cinematografico della serie tv facendo sognare i loro fans. A tutt'oggi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due attori che hanno prestato il loro volto rispettivamente ad Ayaz ed Oyku, sono ancora molto innamorati.

Come tutti sanno Cherry Season si è conclusa con il consueto lieto fine ma nonostante sia passato del tempo il ricordo delle scene della soap opera è ancora nitido forse perché legato ad emozioni molto forti.

Il seguente video ripercorre in pochi minuti la storia di Ayaz ed Oyku dal loro primo indimenticabile incontro avvenuto alla fermata dei taxi al giorno del loro matrimonio che si è celebrato sulla spiaggia. Baci, carezze e profondi sguardi riescono ancora a far emozionare con la stessa intensità di allora.

Il filmato in questione è interamente dedicato ad Ayaz ed Oyku, i volti dell'amore, per non dimenticare la soap opera che ci ha fatto sognare. Anche se Serkan e Ozge hanno preso strade lavorative diverse continueranno a far sognare i loro fans con la loro storia d'amore, quella vera.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Zahara Bella. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!