Cherry Season - You Drive Me Crazy

Il seguente video, le cui scene sono state tratte dalle puntate turche di Cherry Season, è davvero "esplosivo". Ayaz ed Oyku, i protagonisti della soap opera, sono innamorati persi l'uno dell'altra ma nel corso della loro storia sentimentale non mancheranno momenti in cui saranno in aperto conflitto e quelli in cui dovranno fare di tutto per difendere il loro amore.

La storia di questi due giovani è entrata nel cuore di milioni di fans per la sua freschezza e la sua spensieratezza. Per Ayaz ogni problema è risolvibile perché a tutto c' è una soluzione e la sua Oyku si rivolge a lui con fiducia perché sa già che riuscirà ad aiutarla. Anche quando lei si è ritrovata sposata con Mete, il suo amico d'infanzia, Ayaz non si è dato per vinto. Imperterrito ha continuato a starle vicino dimostrandole che, malgrado tutto, era ancora innamorato perso di lei. Insieme sono riusciti a superare tanti ostacoli grazie proprio al loro immenso amore.

Il seguente video riprende alcune scene che mettono in evidenza alcuni momenti, a volte divertenti, della loro storia d'amore in cui è presente anche Mete che per un certo periodo diventerà lo spietato antagonista di Ayaz creandoli non pochi problemi ma alla fine l'amore, quello vero, che unisce i due giovani, trionferà.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Maria Marie. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.