Chicago Fire - Mills says farewell to 51

Nel video viene mostrato il finale dell'episodio 20 di Chicago Fire, la serie tv di grande successo in cui si parla della vita della Caserma 51 dei Vigili del Fuoco di Chicago. L'episodio in questione è incentrato sul paramedico e vigile del fuoco Peter Mills, appena tornato sul camion della Squadra 3, dopo il via libera del medico.

Il ritorno della sua famiglia, però, lo mette in difficoltà per quanto riguarda il suo futuro: non sa se vuole intraprendere e continuare la carriera di vigile del fuoco o andare a gestire un ristorante con la sua famiglia in Nord Carolina. Alla fine gli viene concesso un ultimo turno sul camion, per fare in modo che egli prenda la decisione giusta considerando il suo lavoro come ciò che ha sempre sognato. Il finale è commovente: Mills decide di andarsene a malincuore e la festa che i suoi amici e colleghi gli riservano è davvero molto bella!

Questa serie TV sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti e, anche da noi in Italia, è ormai diventata un cult. A breve dovrebbe arrivare la quinta stagione che si prospetta sempre piena di azione e di colpi di scena, elementi questi che caratterizzano Chicago Fire sin dall'uscita del primo episodio. Il tutto è accompagnato da ottimi attori, in grado di far emozionare gli spettatori e tenerli incollati allo schermo della TV.