Chuck 2x01 (4 Minuti)

Ecco una parte della prima puntata della seconda stagione di Chuck. Questa puntata si intitola "Chuck vs. Mister Colt". La puntata è andata in onda il 4 ottobre 2009. NSA e CIA in gran segreto hanno ricostruito un nuovo Intersect, e ora sono pronte a farlo funzionare!

Manca loro solo un componente, e verrà assegnato a Chuck, come ultima missione, l'incarico di recuperarlo. Come al solito, ci saranno al suo fianco anche Casey e Sarah, che lo aiuteranno contro Mister Colt, che aveva appunto il dispositivo. Dopodichè, a Chuck viene detto che potrà ritornare libero, ma in realtà l'NSA vuole ucciderlo. Peccato che una volta recuperato il componente, questo si rivelerà un virus che distruggerà il nuovo intersect e Chuck quindi continuerà ad essere al servizio delle agenzie federali.

In questo spezzone di puntata, in particolare, vedremo Morgan che illustra a Chuck il suo ingegnoso piano di Call of Duty. Poi si vede la discussione fra loro in cui Chuck messo alle spalle a muro spiega a Mister Colt che era lui in trappola perchè erano in azione "23 fanti, 17 cecchini, 7 mitraglieri e 4 demolitori". Mr Colt non ci credeva perchè le sue guardie non li vedevano, quindi Chuck chiamo a Morgan per confermare che c'erano questi uomioni in azione. Grazie a questo piano Chuck riuscirà a salvarsi.