Con il "Segreto" arriva anche "Una Vita" la nuova soap di Canale 5

Tra non molto potremo vedere sugli schermi televisivi una nuova serie che in Spagna va già in onda da diversi mesi con il titolo di "Acacias 38". In Italia invece verrà trasmessa su Canale 5 con il titolo "Una Vita", una traduzione non proprio conforme all'originale ma che nel complesso promette bene.
La soap in questione è stata ideata da Aurora Guerra che tra l'altro ha ideato anche il Segreto, la serie televisiva che sta riscuotendo un enorme successo. Mediaset cercherà di ottenere gli stessi record di ascolti.
Secondo TvSoap la nuova serie tv è ispirata a quella inglese Downton Abbey, che pure ha riscosso numerosi consensi.
Il nome Acacias 38 corrisponde a quello della residenza borghese dei Serna che ospiterà i protagonisti delle vicende.
Manuela sarà la figura femminile, una donna costretta a scappare da un marito violento e che la porterà a partorire la sua bambina da sola per poi abbandonarla in un convento. In seguito conoscerà German il figlio più piccolo dei Serna, il cui incontro le cambierà la vita e anche il nome che da Manuela diventerà Carmen. La donna comincerà a lavorare presso la villa dei Serna.
I protagonisti saranno quindi Manuela e German che vivranno una storia d' amore contrastata un po' come era successo per Pepa e Tristan. German si sposerà con Cayetana un'unione infelice dalla quale nascerà una bambina Carlota.
Anche in questa soap non può mancare l'antagonista che avrà un volto a noi conosciuto, Olmo Mesia alias Iago Garcia del Segreto qui vestirà i panni di Justo il marito di Manuela prima citato.
Altro volto noto sarà quello di Victor impersonato da Miguel Diosdado che abbiamo potuto conoscere nella serie "Cuore Ribelle", nelle vesti del primo fidanzato di Eugenia. Nella serie "Una Vita" un altro volto noto sarà quello di Victor impersonato da Miguel Diosdado che abbiamo potuto conoscere nella serie "Cuore Ribelle", nelle vesti del primo fidanzato di Eugenita. Miguel vestirà i panni di un giovane scapestrato figlio della proprietaria della cioccolateria sita di fianco alla residenza dei Serna. Senza alcuna voglia di lavorare, Victor si darà da fare nel corteggiare un'affascinante donna.