Conrado Buonaventura, un nuovo personaggio de " Il Segreto"

Nella puntata numero 653 de "Il Segreto", un nuovo misterioso personaggio fa il suo ingresso nella soap. Si tratta del geologo Conrado Buonaventura, che s'incontrerà con Aurora in una circostanza del tutto insolita. La ragazza vedrà sopraggiungere Conrado a cavallo dall'alto di un albero sul quale si è arrampicata in cerca di erbe medicinali così come era solita fare sua madre Pepa. Nel maldestro tentativo di nascondersi finirà con il cadere addosso allo sconosciuto, che non gradirà affatto la cosa. Imprecando contro la ragazza la giudicherà poco femminile paragonando i suoi modi a quelli di una scimmia. Ma questo sarà soltanto il primo di una serie di incontri casuali che avverranno tra i due giovani.
Il secondo incontro si verificherà nello studio del dottor Pablo. Aurora si troverà nell'ambulatorio per sostituire il medico momentaneamente assente. Durante il primo incontro con la ragazza, Conrado si è ferito ad un braccio e per questo ha bisogno di essere curato. Quando i due si ritroveranno nell'ambulatorio resteranno visibilmente sorpresi ma l'imbarazzo durerà poco, perchè ricominceranno a discutere. Conrado accuserà Aurora di essere la responsabile dell'incidente e quindi della sua ferita. Aurora, stizzita, in un primo momento manderà via l'uomo poi deciderà comunque di medicarlo per assolvere al suo dovere.
Aurora e Conrado s'incontreranno ancora, lui sempre provocatorio e lei visibilmente infastidita e al contempo imbarazzata.
L'arrivo di Buonaventura a Puente Viejo non avviene per caso. Conrado ha uno scopo ben preciso ma l'incontro con Aurora sarà sconvolgente tanto da modificare i suoi piani.
Conrado è un personaggio molto riservato per via del suo passato, che cercherà di tenere nascosto, ma nonostante ciò riuscirà comunque a farsi apprezzare dai telespettatori.