Desperate Housewives - Il Finale Di Wisteria Lane

La puntata ventitre dell'ottava stagione conclude il ciclo della serie televisiva "Desperate Houseviwes" durata dal 2004 al 2012.

Vediamo Susan (Teri Hatcher), Gabrielle (Eva Longoria) e Bree (Marcia Cross) a casa di Lynette (Felicity Huffman) che giocano alla loro ultima partita a poker prima di separarsi promettendosi di ritrovarsi in futuro. Susan è la prima ad andarsene da Wisteria Lane dopo la morte del marito Mike (James Denton), Lynette accetta un lavoro a New York come dirigente d'azienda, Gabrielle si trasferisce in California dopo l'apertura di un sito di moda dove da consigli per il look e Bree si trasferisce con il nuovo marito che la incentiva ad entrare in politica. Gli ultimi minuti sono la parte più bella, dove Susan fa l'ultimo giro in macchina del quartiere e si sente osservata dagli spiriti che ne hanno fatto parte tra cui la sua amica Mary Alice (Brenda Strong), voce narrante del telefilm.

L'intera serie è ambientata nella cittadina fittizzia di Fairview precisamente nel quartiere di Wisteria Lane, in cui si vengono a narrare le vicende quotidiane di quattro casalinghe, che nascondono molti misteri per apparire perfette agli occhi delle vicine.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!