Devious Maids - Carmen 1x01

Nella prima puntata della prima stagione di Devious Maids si introducono le varie protagoniste del telefilm, semplici cameriere che lavorano per delle famiglie ricche di Beverly Hills. In questo video Carmen Luna (Roselyn Sánchez) è la cameriera di un importante cantante latino americano.

Alejandro Rubio (Matt Cedeño) per via della sua carriera è sempre in tour ma riesce a conoscere la sua nuova cameriera, ella è sempre stata emozionata dal pensiero di poterlo conoscere oltre ad essere una sua fan, sperando poi anche di poter riuscire ad avere qualche aggancio per il demo che lei ha prodotto, però la fastidiosa governante Odessa Burakov (Melinda Page Hamilton) la metterà in difficoltà in ogni maniera ma, Carmen, ha come suo alleato il maggiordomo Sam Alexander (Wolé Parks).

Il personaggio di Carmen s'incentra su una donna ambiziosa, estroversa, simpatica il cosiddetto spirito libero anche se in alcuni momenti sembra egoista in realtà è la più generosa di tutti i personaggi.

Questa serie televisiva ancora nel 2016 in produzione è stata ideata da Marc Cherry, il cui genere riprende vari elementri tra cui il giallo, la commedia, la satira ma soprattutto la soap opera. La serie anche se è ambientata a Beverly Hills in realtà le riprese sono state girare nella citta di Atlanta, in Georgia.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!