Dolunay - Anticipazioni della diciannovesima puntata

La nuova puntata di Dolunay promette lieti eventi. Dalle anticipazioni contenute nel seguente video, tratte dalla diciannovesima puntata della soap opera turca, s'intuisce che Nazli e Ferit sono riusciti finalmente ad ottenere l'affidamento di Bulut.

L'episodio precedente si era concluso con l'intervento di Deniz in tribunale poco prima che il giudice avesse potuto prendere una decisione in merito alla tutela giuridica del piccolo Bulut. Ebbene, a quanto pare, l'intervento dell'uomo è stato propiziatorio perché Nazli e Ferit sono riusciti nel loro intento.

Inizialmente le intenzioni di Deniz viaggiavano contro gli Aslan ma, a quanto pare, dopo aver parlato con Nazli il ragazzo ha deciso di cambiare posizione. Infatti la ragazza è riuscita a farlo riflettere sulla cosa più importante: Bulut. Qualunque fosse stata la sua decisione avrebbe dovuto prenderla pensando al bambino.

Nazli e Ferit sono i nuovi tutori di Bulut e come tali devono comportarsi come una vera coppia almeno fino a quando Bulut non si sarà abituato per poi rivelargli la verità e porre fine al matrimonio. Ma davvero vogliono che finisca? Dalle anticipazioni non sembra perché pare che Ferit sia riuscito a perdonare Nazli lasciandosi andare all'amore che prova nei suoi confronti.

Intanto Demet è molto sofferente. La donna ha perso la custodia del nipote e con essa l'unica possibilità di riavvicinarsi al suo ex fidanzato ma cosa ben più grave ha scoperto che Hakan ha ucciso suo fratello e la moglie. Purtroppo per lei è stato proprio il marito a dargli questa triste notizia con una brutalità inaudita.