Dolunay - Anticipazioni della diciottesima puntata

Ancora una volta il destino di Bulut sarà nelle mani di Asman. Questo è quello che emerge dalle anticipazioni della diciottesima puntata di Dolunay.

Il seguente video, con sottotitoli in italiano, contiene alcune scene tratte dalla nuova puntata che verrà trasmessa su Star TV domenica 5 novembre 2017.

Nella puntata precedente Asman ha litigato con Nazli perché, dopo averle rivelato di essere stata rapita dagli uomini di Demet, ha ricevuto l'ennesimo rimprovero. In particolare la sorella ha cercato di farle aprire occhi per poi poter valutare da che parte stare ma la ragazza, ancora molto giovane e un po' immatura, ha preferito allontanarsi da lei.

Asman riesce ad ottenere l'ospitalità di Deniz e si stabilisce a casa sua per non si sa quanto tempo. Risiedendo in casa del fratello di Demet è divenuta nuovamente la preda di Hakan e di sua moglie. Infatti, secondo le anticipazioni, l'uomo cercherà di corromperla proprio alla vigilia della nuova udienza in tribunale dove si discuterà sull'affidamento del piccolo Bulut. Cosa farà Asman? Avrà imparato la lezione oppure cadrà nuovamente nella trappola di Hakan e Demet?

Intanto il rapporto tra Nazli e Ferit diventa sempre più intimo. Secondo le anticipazioni della nuova puntata lui le regalerà un mazzo di fiori ma farà il vago sul motivo che lo abbia spinto a farle questo dono.