Dolunay - Anticipazioni della ventesima puntata

Il primo promo della ventesima puntata di Dolunay sembrerebbe cancellare gli eventi tragici che hanno caratterizzato l'episodio precedente. Infatti non si accenna affatto alla situazione che sta vivendo Demet. Dopo aver scoperto che suo marito ha ucciso suo fratello e sua cognata, la donna riesce a scappare dalla villa in cui era tenuta prigioniera per correre da Deniz che si trovava a casa di Ferit.

Nel seguente filmato che contiene per l'appunto le anticipazioni della nuova puntata gli unici protagonisti delle brevi scene sono Nazli e Ferit. Entrambi hanno messo a dormire il piccolo Bulut fantasticando su quello che il bambino possa sognare. Per la ragazza si potrebbe trattare di gatti, hamburger o luna park. Per l'uomo invece il nipote potrebbe sognare il calcio, le auto o le ragazze senza però trovare l'approvazione della moglie perché, a suo dire, non sono argomentazioni a cui un bambino così piccolo possa  pensare.

In tarda nottata quando ormai sono a letto Nazli interrompe il sonno di Ferit per chiedergli quale fosse il nome del suo primo amore ma il marito non sembra essere molto propenso a parlarne probabilmente perché in passato ha sofferto molto ma forse c'è un'altra chiave di lettura perché il suo primo grande amore potrebbe essere stato Demet e per non far ingelosire Nazli ha preferito tenerlo nascosto.