Dolunay - Anticipazioni diciassettesima puntata

Il seguente video contiene il primo promo della diciassettesima puntata di Dolunay che andrà in onda su Star TV domenica 29 ottobre 2017.

La vita matrimoniale sta dando i suoi frutti perché a quanto pare i due neo sposi hanno incominciato a dormire insieme. In particolare nel seguente filmato Nazli viene risvegliata dolcemente da Ferit. La donna ha sentito la mancanza del marito e viceversa anche lui non vedeva l'ora di tornare a casa per vedere sua moglie. Il loro rapporto sembra essersi rafforzato ma i problemi per loro non sono finiti.

Fatosh, l'amica di Nazli, ha intuito che Deniz è interessato a lei e cerca di farglielo notare ma la donna non ci mette peso anche se dovrebbe perché l'uomo non smette di essere una presenza costante nella sua vita pure adesso che è una donna sposata. Nel promo Deniz invita Nazli a fare una scelta anche se potrebbe risultarle difficile. A cosa si sta riferendo?

Asman ha scoperto che il matrimonio di Nazli e di Ferit non è vero e per questo chiede spiegazioni alla sorella ma non solo perché si reca anche da Deniz. Cosa mai gli vorrà dire?

Il promo si conclude con Ferit e Nazli distesi nel letto. Lei gli dice di amarlo ma subito dopo ritratta quello che ha detto perché è stato uno scherzo come quello che lui ha fatto a lei. La donna si gira dandogli le spalle.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!