Dolunay - Anticipazioni nona puntata

La puntata di Dolunay andata in onda martedì 22 agosto ha lasciato aperti molto interrogativi. Perché Nazli continua a mantenere le distanze da Ferit? Forse si sente troppo imbarazzata a causa del bacio appassionato che si sono scambiati in giardino? Eppure l'uomo cerca di stare con lei, di parlarle di quella sera ma lei è troppo evasiva e tende ad allontanarsi ogni volta che lui cerca di aprire il discorso.

Secondo le anticipazioni della nona puntata, contenute nel seguente video, potrebbe esserci una svolta nel loro rapporto.

Nazli, Ferit e il piccolo Bulut sono distesi a terra in giardino. Per far addormentare il nipotino lo zio gli racconta una storia bellissima che parla di un bellissimo principe in cerca di una principessa. Molte donne sono innamorate di lui ma nessuna è riuscita ad entrare nel suo cuore. Poi un giorno il bel principe incontra una bellissima principessa che è solita salire su una collina quando in cielo compare la luna piena (dolunay). I due si guardano ed è amore a prima vista ma non hanno il coraggio di dichiarare i propri sentimenti.

Nazli racconta di quella sera in giardino all'amica Fatosh. Per lei il bel principe e la bellissima principessa sono Romeo e Giulietta, Ferit e Nazli, ma la fine della storia non viene rivelata nel filmato. In compenso Nazli rivela a Fatosh di aver trascorso un'altra bellissima nottata con Ferit nel suo giardino e che in questa occasione si sono baciati però questa volta non si è trattato di un sogno ma della realtà. Fatosh resta senza parole.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!