Dolunay - Anticipazioni ottava puntata

Il seguente video contiene le anticipazioni relative all'ottava puntata di Dolunay che verrà trasmessa martedì 22 agosto su Star TV alle 19:00.

Nella puntata precedente è avvenuto il primo bacio tra Nazli e Ferit. Dopo la seconda sentenza che si è conclusa con l'affido del piccolo Bulut alla coppia Demet e Hakan, Ferit si rifugia nella sua casa dove, per ammortizzare il colpo, beve qualche bicchiere di troppo. Poco dopo lo raggiunge Nazli per consolarlo dell'ennessima sconfitta. I due incominciano ad intavolare discorsi sempre più intimi per poi concludere la serata con un bacio appassionato.

Secondo le anticipazioni dell'ottava puntata, Nazli e Ferit si sono addormetati fuori al giardino. Nazli sarà la prima a svegliarsi e, come si può ben immaginare, la confusione s'impadronirà di lei ma no sarà la sola perché anche il pragmatico Ferit si sentirà confuso per quel che è accaduto la sera precedente.

Entrambi si confideranno con i rispettivi amici Fatosh ed Engin ed entrambi parleranno di cuore e di mente, due dimensioni del corpo che nelle questioni amorose prendono strade diverse. Da qui ha origini la confusione dell'uomo che non sa se seguire la voce del cuore e quindi i sentimenti legati all'impulsività o quella della mente che è legata alla logica e alla razionalità.

Il filmato si conclude con delle parole profetiche espresse proprio da Ferit che non avranno bisogno di sottotitoli.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!