Dolunay - Anticipazioni quarta puntata

Dolunay, la nuova soap opera turca che sta andando in onda tutti i martedì sul canale Star Tv, sta riscuotendo successo. La sua trama sempre più emozionante ed avvincente sta attirando anche l'attenzione del pubblico italiano sul web dove incominciano a circolare gli episodi già trasmessi.

Il seguente video contiene le anticipazioni relative al quarto episodio della serie televisiva. Nella puntata precedente Bulut, il nipote di Ferit, perde i genitori in un tragico incidente che, molto probabilmente, è stato provocato da qualcuno.

Rimasto orfano il piccolo deve essere adottato. Di punto in bianco a casa di Ferit si presenta una donna che si definisce la zia di Bulut. Per questo Nazli la fa entrare in casa scatenando però l'ira di Ferit. Per comportarsi così l'uomo aveva le sue buone ragioni. Infatti la zia del piccolo è la signora Demit ed è comparsa per rivendicare la sua custodia in tribunale.

Nel seguente spoiler il il piccolo Bulut viene letteralmente portato via dal tribunale mentre piange e dispera. La signora Demit, una zia che il piccolo nemmeno conosce, ottiene il suo affidamento grazie ad una foto scattata da qualcuno.

Ferit e Nazli cercano di scoprire chi abbia scattato la misteriosa foto. Nello spoiler compare una donna che ammette di averla scattata. Successivamente sarà proprio Nazli a scoprire chi abbia prodotto lo scatto incriminato e lo comunicherà a Ferit. Cosa accadrà? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimp episodio.