Dolunay - Anticipazioni quinta puntata

Martedì 1 agosto 2017 andrà in onda la quinta puntata di Dolunay, la soap opera turca con la splendida Ozge Gurel.

Secondo le anticipazioni della puntata in questione Nazli e Ferit si avvicineranno sempre più perché, malgrado l'assenza del piccolo Bulut affidato temporaneamente agli zii Demet e Hakan, la ragazza continuerà a lavorare per lui. Il loro rapporto diventerà più intenso ma subito compaiono i primi problemi che potrebbero dividerli.

Ferit è ancora alla ricerca di colui o colei che abbia scattato le foto grazie alle quali Demet ha potuto ottenere l'affido temporaneo del piccolo Bulut e per ottenere dei riscontri si affida alla tecnologia. In tal modo Asuman, responsabile del vile gesto, si mette in una posizione alquanto difficile e con lei anche Nazli perché sa che è stata la sorella ma fino ad ora non ha avuto il coraggio di rivelarlo a Ferit.

Alya, la cantante, continua a vedersi con Deniz e così si accorge che il ragazzo incomincia a provare dei sentimenti per Nazli. Inoltre la donna diventa amica di Fatos, la coinquilina di Nazli e Asuman, e insieme faranno una scoperta sconcertante. Nello stesso tempo Fatos vorrebbe rivelare la verità al ragazzo che la sta corteggiando ma non trova il coraggio per farlo a causa della differenza di ceto sociale.

Il seguente video contiene alcune scene della quinta puntata.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.