Dolunay - Anticipazioni sesta puntata

La trama di Dolunay, la soap opera turca in onda ogni martedì su Start TV, diventa sempre più intricata. Ferit e Nazli cominciano a realizzare che tra di loro stia nascendo qualcosa di profondo. In verità i telespettatori lo avevano intuito già da tempo ma adesso sono i giovani ragazzi che si stanno rendendo conto del sentimento che provano l'uno per l'altra. Purtroppo però qualcuno sta tramando alle loro spalle. La vita di Ferit potrebbe essere in pericolo.

Il seguente video contiene le anticipazioni del sesto episodio. Demet, la zia paterna di Bulut che è riuscita ad ottenere l'affido temporaneo del piccolo, parla con Nazli. La donna si è accorta che la ragazza e Ferit potrebbero essersi innamorati e per questo cerca di creare zizzania. In particolare Demet rivela a Nazli che un tempo lei e Ferit sono stati fidanzati ma anche questo è un elemento della trama facilmente prevedibile. La cosa del video che sconvolge è il discorso telefonico che avviene tra Hakan, il marito di Demet, e Aslan, il giovane amico di Ferit. In particolare Hakan ordina all'uomo di uccidere Ferit nel sonno ma mentre è intento a parlare non si accorge della presenza della moglie alle sue spalle.

Nella scena successiva Nazli entra nella stanza di Ferit. Pensando che non stia bene gli si avvicina e quando lui apre gli occhi indietreggia per lo spavento. In un'altra scena seguente Ferit dice a Nazli di non andare a casa se non vuole. La ragazza gli risponde che sarebbe logico restare. Per quale motivo?

Il video si chiude con una conversazione telefonica tra Nazli e Fatos, la sua amica. Quest'ultima le dice che per logica dovrebbe andar via e se non lo fa vuol dire che si è innamorata.

Cosa accadrà? Non resta che vedere la prossima puntata di Dolunay.