Dolunay - Backstage e dietro le quinte tutto da scoprire!

Forse in molti si chiedono cosa mai possa succedere sul set cinematografico perché quel che si vede in tv, il cosidetto "prodotto finito", non mostra tutto quello che c'è oltre la macchina da presa.

Dietro le quinte lavora tantissima gente che collabora con gli attori per la buona riuscita delle riprese. Si tratta dei cameraman, parrucchieri, estetisti e tanti altri che, pur non comparendo negli schermi tv, svolgono delle mansioni importantissime.

Il seguente video è una raccolta di filmati e foto che mostrano cosa accade sul set cinematografico di Dolunay. Durante le riprese non ci sono solo gli attori che devono girare una determinata scena ma intorno a loro c'è tantissima gente che svolge altre mansioni.

Questo video, otre a mostrare i simpaticissimi attori della soap opera, mostra anche il volto di coloro che lavorano dietro le quinte. L'aria che si respira nel backstage è allegra e spumeggiante. L'amore per quel che si fa è lo stimolo che più di altro aiuta ad ottenere i risultati migliori. Ed è quello che sta accadendo a questa nuova soap turca. Il suo successo dipende molto dal rapporto che si è instaurato tra coloro che vi prendono parte. A quante pare da queste immagini amore, dedizione e armonia sono fattori presenti nel cast.

Un video che vale la pena di vedere.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube جديد اليوتوب. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!