Dolunay - Dönersen Islık Çal

Il seguente video riproduce le scene più intense di Dolunay in cui Nazli e Ferit sono stati i protagonisti in assoluto. Sulle note di Dönersen Islık Çal, una bellissima canzone turca che ormai tutti conosciamo, i momenti romantici in cui i due si lasciano andare al dolce sentimento che provano l'uno nei confronti dell'altra, si alternano a quelli in cui Nazli è stata costretta a fuggire per proteggere i suoi affetti più cari.

La storia d'amore di Nazli e Ferit è incominciata quasi per caso. Lei è stata assunta come cuoca personale dall'assistente di un uomo che non conosceva nemmeno. Il loro primo incontro è stato un po' traumatico per entrambi perché credevano che l'altro fosse una persona di una certa età e invece hanno scoperto con piacere di essere giovani e belli. Il loro primo sguardo già lasciava intendere cosa sarebbe successo tra i due. Purtroppo circostanze avverse hanno reso il loro rapporto altalenante ma la figura angelica del piccolo Bulut, il nipote di Ferit, ha contribuito a tenerli uniti anche quando tutto sembrava perso.

Ormai la soap opera turca si avvicina al suo epilogo che avverrà il 31 dicembre 2017. Questa notizia ha lasciato i suoi telespettatori spiazzati perché in cuor loro speravano di poter ancora vedere tantissime altre puntate di Dolunay. In attesa delle ultime puntate ripercorriamo in pochi minuti la loro storia d'amore con questo fantastico video.