Dolunay - Dal backstage foto e video inediti

La soap opera turca Dolunay sta conquistando sempre più telespettatori anche italiani grazie alla storia di Nazli e Ferit. I protagonisti principali, interpretati rispettivamente da Ozge Gurel e Can Yaman, sono il fulcro attorno al quale ruotano le vicende degli altri personaggi tra cui spicca il piccolo Bulut, nipote di Ferit.

Il bambino ha instaurato un rapporto stupendo con Nazli che è diventato ancor più profondo dopo la morte dei suoi genitori causata da Hakan, un uomo spregevole che è sposato con Demet, la zia di Bulut. Grazie a vili sotterfugi, il carneficie e sua moglie riusciranno ad ottenere la custodia di Bulut.

Nazli, cuoca di Ferit, continuerà a lavorare per lui con la speranza che il piccolo possa tornare a vivere con lui. Intanto il loro rapporto diventa sempre più intimo. La loro relazione sentimentale che sta nascendo pian piano si presenta però piena di difficoltà. Riusciranno a superare i contrasti?

Il seguente video contiene una serie di foto e filmati che immortalano i personaggi della soap opera durante le riprese delle puntate. Si tratta di scene molto divertenti che mostrano l'armonia che regna sul set, fattore indispensabile per la riuscita di un lavoro cinematografico.

Tra le tante scene compare anche Bulut alle prese con il copione. Un bimbo prodigio che con la sua dolcezza e spontaneità ha conquistato e fatto emozionare un po' tutti.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Merak Ettikleriniz. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.