Dolunay - Dal backstage scene e immagini inedite

Dolunay è la nuova soap opera che sta riscuotendo successo in Turchia ma non solo perché anche in Italia è molto seguita. Dopo la scia di Kiraz Mevsimi, la prima serie televisiva turca ad essere trasmessa nel nostro bel paese, le soap turche stanno prendendo piede riscuotendo successo anche in Italia.

Il merito va anche a Serkan Cayoglu e a Ozge Gurel, la coppia di giovani attori che hanno interpretato i ruoli di Ayaz ed Oyku. Oltre ad essere bellissimi, la loro storia d'amore "reale" sta appassionando milioni di fans che sperano di vederli sposati.

Nella soap opera Dolunay che significa Luna Piena la Gurel interpreta il ruolo di Nazli una giovane donna che sogna di diventare una chef per poi aprirsi un ristorante tutto suo. Nazli s'innamorerà di Ferit, l'uomo per il quale lavora che ricambierà i suoi sentimenti ma il loro amore sarà ostacolato. Riusciranno a restare uniti malgrado le avversità?

Degno di nota è il piccolo Bulut, il bambino nipote di Ferit che a causa di un incidente ha perso madre e padre.

Il seguente video contiene scene e immagini inedite del backstage di Dolunay dove emerge un certo affiatamento tra gli attori che compongono il cast. In attesa della prossima puntata che andrà in onda martedì su Star TV gustiamoci questo filmato.