Dolunay - Demet salva la vita di Ferit

Demet è riuscita a salvare la vita di Ferit facendo leva sull'amore che il marito Hakan prova nei suoi confronti. Ma è proprio quest'amore quasi ossessivo che aveva portato l'uomo a decidere di uccidere il suo ex antagonista in amore.

Nella puntata di Dolunay andata in onda ieri 8 agosto 2017 sull'emittente turca Star TV Hakan assiste, nascosto dai cespugli, ad un dialogo molto intimo tra la moglie Demet e il suo ex fidanzato Ferit. Ad intavolare il discorso è stata la stessa donna che ha provato a ricordare il passato vissuto insieme al giovane ma lui, evidentemente infastidito da quei discorsi che non hanno più senso, taglia corto.

Allora Demet gli fa quasi una scenata di gelosia rimproverandogli di passare troppo tempo con Nazli la cameriera. A questo punto Ferit le dice chiaro e tondo che se è in cerca di un'avventura perché annoiata dalla vita matrimoniale ha sbagliato di grosso a rivolgersi a lui e che lei può meritarsi soltanto un uomo come Hakan. Il giovane poi va via lasciando Demet frustrata. 

Nel seguente video Hakan, che come abbiamo già detto, ha ascoltato a tutto il diverbio tra i due ex amanti, accecato dalla gelosia contatta immediatamente un suo uomo e gli ordina di uccidere Ferit. Hakan, però, non si accorge della presenza della moglie che ha ascoltato la sua telefonata. Quando chiude la comunicazione la donna gl'implora di lasciar vivere Ferit. Per amore di quella donna Hakan ritira il suo ordine di morte ma fino a quando Demet riuscirà a tenerlo a bada?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.