Dolunay - Fall with me

Nazli e Ferit, i protagonisti di Dolunay, sono anche i personaggi del seguente video che in pochi minuti e sulle note della canzone "Fall with me" riproduce alcuni momenti emozionanti vissuti dalla coppia nella soap opera turca che viene trasmessa ogni domenica sull'emittente turca su Star Tv.

La loro storia d'amore è nata quasi per caso. La ragazza è stata assunta come cuoca presso la dimora del ricco uomo d'affari ma senza che entrambi si conoscessero. Il loro primo incontro ravvicinato è avvenuto proprio in casa di Ferit dove si sono scambiati i primi sguardi intensi. L'amore li ha travolti fin da subito ma le circostanze li hanno portati a tenersi a debita distanza.

Adesso che sono divenuti marito e moglie, per amore del bambino che malgrado le avversità continua a tenerli uniti,  e che non esistono più menzogne tra di loro, i confini immaginari che avevano debitamente costruito intorno a sè sono svaniti e pian piano i due si stanno avvicinando sempre più, pur continuando a negare l'evidenza. Entrambi sono innamorati persi l'uno dell'altra ma non riescono ancora ad abbandonarsi a questo dolce sentimento che vorrebbe travolgerli. Purtroppo sulla loro strada ci sono ancora tanti ostacoli da superare prima di poter ammettere a loro stessi che quello che provano e che hanno sempre provato è vero amore.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube MsRoodra. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.