Dolunay - Ferit e Nazli in un video musicale

Ferit e Nazli, i personaggi principali di Dolunay, sono anche i protagonisti del seguente video musicale che contiene i momenti più belli vissuti dalla coppia nella soap opera turca.

La loro storia si presenta irta di difficoltà. La ragazza viene assunta come cuoca in casa dell'uomo. Grazie a Bulut, il nipotino di Ferit, i due cominciano a vedersi sempre più spesso. Tra di loro inizia a nascere un forte sentimento.

Una sera l'attrazione che provano l'uno per l'altra li porterà a scambiarsi un bacio appassionato ma l'indomani la ragazza farà finta di non ricordare più nulla perché purtroppo Nazli nasconde un segreto che non può rivelargli..

Ferit vorrebbe sapere perché Nazli si sia allontanata da lui. Vorrebbe capire ma lei gli chiude le porta in faccia. Senza alcuna spiegazione decide di andar via e lui la lascia libera di scegliere con la speranza che prima o poi torni da lui.

Quel bacio appassionato che si sono scambiati in giardino resta impresso nella loro mente. Non si può dimenticare perché per la prima volta si sono lasciati travolgere dall'amore. Ferit è consapevole di ciò e vorrebbe superare gli ostacoli incomprensibili che lo separano da lei ma Nazli preferisce sacrificare quell'amore per proteggere Asman. E intanto soffre e si logora dentro mentre Ferit può soltanto guardarla andare via.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MsRoodra. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!