Dolunay - Ferit suona il pianoforte per Nazli

Nell'undicesima puntata di Dolunay, trasmessa su Star TV il 12 settembre 2017, Nazli e Ferit hanno avuto modo di  stare insieme per due giorni e una notte. In particolare il signor Nakatami ha chiesto alla ragazza di fare compagnia alla moglie in sua assenza dovuta ad una riunione alla quale avrebbe preso parte anche Ferit. Il seguente video contiene una scena estrapolata proprio dall'undicesima puntata.

Dopo aver perso una scommessa, Ferit si vede costretto a suonare il pianoforte per Nazli. Mentre lui suona una dolce melodia ritrovando la passione sopita per quello strumento musicale, la ragazza lo guarda intensamente. La sua mente vaga tra i ricordi che la legano a lui. Si tratta di momenti indimenticabili in cui si è ritrovata tra le sue braccia come quello sfociato in un bacio appassionato. Quell'immagine di lui e di lei abbracciati che si baciano con trasporto non si può scordare così come non si può dimenticare l'emozione di quel magico istante.

Anche se Nazli continua a fuggire da quell'uomo non può scappare dal suo cuore che riesce a battere forte soltanto per lui. Tra i due c'è amore ma la ragazza non può cedere perché deve proteggere sua sorella Osman. Per quanto tempo ancora riuscirà a scappare da Ferit? Per scoprirlo non ci resta che guardare la prossima puntata puntata di Dolunay.