Dolunay - Foto della 18esima puntata ma non solo

La diciottesima puntata di Dolunay verrà trasmessa domenica 5 novembre 2017 ma in rete è possibile trovare numerose foto che anticipano un po' quello che vedremo nell'episodio in questione. Questo video, per l'appunto, contiene proprio una serie di anteprime della nuova puntata ma non solo perché sono presenti anche foto inedite scattate sul set della soap opera turca.

Secondo quanto emerge dai brevi fotogrammi, Deniz è riuscito a salvarsi dall'incidente che ha avuto con la sua moto. Questo spiacevole episodio lo ha reso più combattivo. Infatti il ragazzo è più deciso che mai a fare la corte a Nazli  anche perché ha scoperto che il suo matrimonio con Ferit è finto. Si pensa che Asman gli abbia rivelato il segreto della coppia di neo sposi ma, a prescindere da tutto, le cose si complicano. Adesso che il loro segreto è stato svelato potrebbero non riuscire ad ottenere la custodia del piccolo Bulut. Per evitare ciò Nazli e Ferit dovranno adoperarsi per rendere il loro matrimonio reale davanti agli occhi di tutti. 

Nel video sono presenti anche delle foto che ritraggono i due protagonisti al cinema. Di certo non si tratta di una serata romantica perché Nazli e Ferit sono andati a vedere un film sugli zoombie anche se potrebbe diventarlo visto che la giovane moglie è rimasta terrorizzata dalle immagini.