Dolunay - I personaggi e i loro fidanzati nella vita reale.

A quanto pare Ozge Gurel e Serkan Cayoglu non sono stati gli unici attori turchi ad innamorarsi sul set cinematografico di Cherry Season. Infatti successe anche a Daghan Kulegec, l'attore che ha interpretato il ruolo di Mete e alla rossa Nilperi Sahinkaya che ha rivestito i panni di Seyma.

La storia però non si è ripetuta per gli attori della nuova serie televisiva turca Dolunay. Nel seguente video è possibile vedere gli attori della soap opera con i rispettivi compagni di vita.

A tal proposito il seguente filmato potrebbe essere una delusione per coloro che speravano che Can Yaman, il bellissimo attore che interpreta Ferit, fosse single e in cerca della sua anima gemella. Infatti le foto contenute nel video lo ritraggono insieme alla sua fidanzata anche in serate di gala. Quindi la relazione sembra essere ufficiale. Lo stesso vale anche per l'attore che in Dolunay interpreta il fratello di Ferit. Anche lui infatti appare con la sua ragazza.

La carellata di foto però non finisce qui ma prosegue con le immagini di altri attori che hanno lavorato in Dolunay interpretando ruoli minori.

Per poter capire lo status di ognuno è indispensabile sapere che "sevgilisi" significa "amante", "sevgilisi yok" significa "nessun amante", "evli" significa "sposato" e "eski es" significa "ex moglie".

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube dizi dizi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.