Dolunay - Nazli, Ferit e gli altri attori in un video musicale

Dolunay, la soap opera turca in onda su Star TV, continua ad avere successo. Nell'ultima puntata trasmessa martedì 17 ottobre 2017 Nazli e Ferit si sono sposati sulla base di una sorta di accordo che prevede la durata del matrimonio fino a quando Aslan riuscirà a riprendere la custodia del nipote Bulut.

In realtà entrambi sono innamorati l'uno dell'altra ma non vogliono dichiararsi perché tra di loro ci sono state troppe incomprensioni e malintesi che li hanno portati a scontrarsi in più di un'occasione. Riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio per lasciarsi guidare dai loro sentimenti?

Il seguente video musicale racchiude in sè un piccolo riepilogo della storia di Nazli e di Ferit. In particolare sono state estrapolate dalle puntate turche le scene più divertenti e simpatiche della soap opera. Nel filmato compaiono anche gli altri attori che con la loro presenza contribuiscono ad esaltare l'ilarità che pervade un po' tutto il video.

In particolare è riportata una parte della scena andata in onda nella puntata del 17 ottobre in cui Ferit aiuta Nazli a liberarsi dell'abito nuziale. Inoltre pure il ritmo del filmato e la canzone turca in sottofondo contribuiscono ad esaltare l'aspetto ironico delle scene che si susseguono logicamente in quanto vengono ripresi anche parte dei dialoghi.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube f o r e v e r. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.