Dolunay - Nazli finisce tra le braccia di Ferit

Dolunay (Luna Piena) è la nuova serie televisiva turca in cui Ozge Gurel è la protagonista insieme a Can Yaman.

L'attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Oyku Acar in Cherry Season al fianco del suo compagno e attore Serkan Cayoglu, riveste i panni di Nazli una giovane aspirante chef che desidera aprire un ristorante tutto suo. Ferit, interpretato per l'appunto da Can, è il suo capo. L'uomo d'affari molto ricco e la giovane ragazza col sogno nel cassetto finiranno con l'innamorarsi l'uno dell'altro. Nasce così una storia d'amore travagliata.

Il seguente spoiler, tratto dalla terza puntata di Dolunay, contiene una scena molto intensa in cui Nazli finisce tra le braccia del suo capo.

E' mattina. La ragazza si sveglia. Qualcosa fuori dalla finestra attira la sua attenzione. Così la giovane decide di escire un attimo. Quando poi si gira per tornare nella sua stanza la porta si richiude e lei resta in giardino in vestaglia. Fa il giro della casa ma tutte le porte d'ingresso sono sigillate.

Afflitta e sconsolata la giovane si appoggia ad una porta che all'improvviso si apre. Senza capire come Nazli si ritrova tra le possenti braccia di Ferit. I due si guardano intensamente. Si sono già innamorati?