Dolunay - Nazli terrorizzata dagli zombie

Nella diciottesima puntata di Dolunay Nazli e Ferit sono andati a vedere un film sugli zombie. La ragazza è rimasta talmente terrorizzata dalle scene della pellicola cinematografica tanto da non riuscire a dormire. Per questo, un po' in imbarazzo, si reca da Ferit per chiedergli di dormire con lei almeno per quella notte.

Cercando di nascondere la paura che le impedisce di dormire da sola, Nazli dice a Ferit di essere preoccupata per lui perché l'indomani potrebbe svegliarsi con il mal di schiena visto che il suo letto è troppo piccolo per la sua statura. Per questo gli offre l'opportunità di dormire con lei soltanto per quella notte. Ferit capisce subito che la moglie è rimasta terrorizzata dal film e per questo decide di stare al gioco accettando la sua offerta.

Quando sono nel letto insieme Ferit la ringrazia per le premure che ha avuto nei suoi confronti perché ha rischiato davvero di non riuscire a dormire per il mal di schiena e per la paura. La parola "paura" fa scattare come una molla la ragazza che si gira verso di lui per chiedergli conferma di quel che ha detto.

Ferit ammette di avere molta paura e poichè entrambi non riescono a dormire le propone di guadarsi negli occhi e di avvicinarsi di più in modo da superare insieme questo stato d'animo. Nazli rifiuta categoricamente la proposta del marito sottolineando che tra di loro ci deve essere sempre un confine da rispettare. Nello stesso tempo lo ammonisce dicendogli che dovrà dormire nel letto con lei tutta la notte. Rassegnato Ferit si perde con lo sguardo nel vuoto mentre Nazli si volta di spalle.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.