Dolunay - Primo promo del 21esimo episodio con sub in italiano

Il primo promo della ventunesima puntata di Dolunay anticipa altri problemi per la coppia formata da Nazli e Ferit. Nella puntata precedente abbiamo assistito all'ingresso di un nuovo personaggio. Si tratta di Pelin, l'ex fidanzata di Ferit, che inconsapevolmente è stata invitata dalla stessa Nazli alla festa di compleanno di suo marito. 

Quando Nazli scopre chi è quella donna la cui presenza ha fatto innervosire Ferit si rivolge al marito per chiedergli se effettivamente si tratti di una sua ex. L'uomo le conferma che Pelin è stata la sua fidanzata ed aggiunge che è disposto a rispondere a tutte le sue domande.

Spinta dalla gelosia Nazli avrà un incontro con la stessa Pelin per chiederle di parlarle della storia d'amore che ha avuto col marito. Come se non bastasse la donna si fa prendere da un'altra preoccupazione e si confida con Fatosh. In particolare Nazli teme che Deniz possa rivelare all'ex di Ferit che il loro matrimonio è falso. Secondo l'amica questo non dovrebbe essere un problema anche perché lei e Ferit si amano davvero e poi non pensa che Deniz le possa fare una cosa del genere. Questo però non serve a dare tranquillità alla giovane moglie.

Come se non bastasse Ferit scopre che Pelin non l'ha tradito come lui pensava. Questa rivelazione potrebbe compromettere il suo rapporto con Nazli?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Vita Scaduto. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.