Dolunay - Primo promo della puntata n. 22

Il primo promo della ventiduesima puntata di Dolunay è ricco di amore e di belle speranze. L'episodio precedente si è concluso con Nazli che lascia Ferit con quattro bigliettini in cui gli dice di essere stanca, arrabbiata e di voler andar via.

Effettivamente Nazli andrà via ma poi, come si vede dallo spoiler, farà ritorno dal marito che in sua assenza è stato molto male. L'uomo ha sentito molto la mancanza della moglie e forse questo è stato determinante per il loro rapporto. Infatti sembra che tra i due sia scoppiato l'amore. Lui la chiama "Tesoro mio. Vita mia" e le promette una vita felice. Nello stesso tempo si rimprovera di aver perso tanto tempo ma lei lo rincuora dicendogli che sono in arrivo giorni bellissimi.

Nel promo Nazli e Ferit si dedicano del tempo soltanto per loro. Insieme vanno in campagna a piantare ulivi e fantasticano sulla loro vita insieme. Purtroppo le belle speranze sembrano destinate ad essere infrante.

Il bel video si conclude con una scena che arreca preoccupazioni. In particolare si vede Nazli con un cellulare tra le mani. Alle sue spalle c'è Hakan che silenziosamente e con un ghigno sul viso aspetta una sua reazione. Molto probabilmente Nazli starà guardando le foto di Ferit e Pelin insieme al cimitero. Che ne sarà dei suoi sogni?