Dolunay - Primo promo della puntata n. 23

Il primo promo della ventitreesima puntata di Dolunay anticipa seri problemi per i coniugi Aslan. Nell'episodio precedente in una baita sperduta nel bosco Ferit è finalmente riuscito ad esprimere i sentimenti che ha sempre provato per sua moglie. Così liberi da ogni dubbio la coppia di giovani sposi si è lasciata andare alla passione sigillando con l'amore la loro unione che fino ad ora era stata soltanto su carta. Quando poi Nazli e Ferit faranno ritorno a Instambul troveranno delle amare sorprese.

Lenam, la madre di Ferit, si stabilirà a casa del figlio senza preavviso perché vuole conoscere a fondo sua nuora. Nazli comincerà ad avvertire un certo disagio ma Ferit cercherà di tranquillizzarla dicendole che lui non permetterà mai a nessuno di rovinare il loro bellissimo rapporto fatto di vero amore. Purtroppo l'ombra di Hakan aleggerà alle loro spalle nel tentativo di dividerli per sempre.

Nel seguente video Hakan dapprima cercherà di ricattare la madre di Ferit dicendole che lui è a conoscenza di quello che suo marito ha fatto alla sua famiglia e poi cercherà di ricattare anche la stessa Nazli. In particolare il perfido uomo le chiederà di divorziare immediatamente da Ferit altrimenti lui mostrerà alle autorità un filmato che ritrae Asuman mentre spara ad un uomo. Cosa farà la ragazza? Riuscirà a parlarne col marito o terrà tutto per sè decidendo di fare quello che le ha detto Hakan?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.