Dolunay - Primo promo della puntata n. 24

La storia di Nazli e Ferit è destinata a prendere una brutta piega. Questo è quello che emerge dal primo promo della ventiquattresima puntata di Dolunay. Il piano di Hakan sembra che abbia avuto successo perché nel seguente filmato Ferit parla di divorzio.

Nella puntata precedente abbiamo assistito al vile ricatto che Hakan ha rivolto a Nazli. In particolare l' uomo le ha mostrato il filmato in cui si vede Asuman mentre spara ad un uomo col fine di obbligarla a divorziare da Ferit. Soltanto così eviterà che sua sorella finisca in carcere per 15 lunghi anni. Ad aggravare la situazione si è aggiunto il tentato suicidio di Asuman. Per tali ragioni Nazli decide di rinunciare alla sua felicità. Così quando Ferit le ha fatto la proposta di matrimonio che si meritava la moglie gli dice che non può accettare e con le valige alla mano va via. Le immagini la ritraggono mentre è distesa sul letto insieme a Fatosh e Asuman. Che sia tornata a vivere con loro?

Ferit appare deluso e amareggiato dal comportamento della moglie. Come se non fosse successo nulla i due rilasciano un'intervista nel loro ristorante dicendo che la loro vita matrimoniale procede alla grande ma poi in separata sede parlano di divorzio. Ferit mostra una certa fretta nel voler porre fine al suo matrimonio. Mentre la storia sua e di Nazli sembra essere giunta alla deriva quella di Fatosh e Tarik sembra avere inizio.