Dolunay - Primo promo della puntata n. 25

La puntata precedente di Dolunay si è conclusa con Nazli e Ferit che si trovano in tribunale per richiedere il divorzio ma, secondo le anticipazioni della venticinquesima puntata, non riusciranno nel loro intento perché anche il giudice non riuscirà a credere che dopo poco tempo possano già volersi separare legalmente. Così l'uomo di legge prescriverà che entrambi seguano una terapia di coppia volta a mettere  alla luce cosa li abbia spinti a prendere una decisione così drastica. Anche se Nazli si mostrerà contraria cederà ed entrambi si troveranno a discutere con un terapeuta.

Intanto Hakan, avendo saputo del fallimento della richiesta di divorzio, non si arrenderà e chiederà nuovamente l'affidamento di Bulut facendo leva sul fatto che la coppia Aslan abbia fatto richiesta di divorzio. La notizia arriverà anche a Ferit e a Nazli che non resteranno sorpresi più di tanto. Ma il perfido uomo non si limiterà a questo perché minaccerà Lenam di rivelare a suo figlio cosa abbia fatto suo padre.

La scena del promo che sconvolge di più è quella in cui Deniz e Asuman riescono finalmente ad ascoltare il registratore che contiene la discussione avvenuta tra Demet e Hakan durante la quale quest'ultimo confessa di aver ucciso Demir e Zeynep. La notizia scatena una reazione rabbiosa di Deniz che per prima cosa decide di recarsi dalla sorella.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!