Dolunay - Primo promo della puntata n. 26

Dolunay, la soap opera turca, ormai volge al termine. Domenica 31 dicembre 2017 verrà trasmessa su Star TV la ventiseiesima puntata che è anche l'ultima della serie televisiva.

L'episodio precedente si era concluso  con una scena da brividi in cui abbiamo assistito ad un corpo a corpo tra Ferit e Hakan. In particolare Aslan ha cercato di disarmare l'Onder. Ad un certo punto è partito un colpo sotto gli occhi attoniti di Nazli e Lenam. La puntata è finita senza poter capire chi fosse stato colpito.

Il primo promo dell'ultima puntata è di buon auspicio. I protagonisti della soap opera si apprestano a festeggiare il Capodanno. L'ombra di Hakan è soltanto un vago ricordo. Tutto è pronto. Anche Nazli è pronta con il suo abito nero. La sua straordinaria bellezza lascia di stucco suo marito che la definisce la più bella ragazza della festa.

Canti e balli animano la festa in un clima di gioia ed allegria. Tutti sono felici. Finalmente l'incubo è finito. Nazli e Ferit abbracciati si lasciano imbiancare da candidi fiocchi di neve. Il lieto fine sembra essere assicurato.

Così Dolunay chiude i battenti ma in molti sperano che ci sia un seguito. Intanto si spera di poterla vedere sugli schermi televisivi italiani e poi si vedrà.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!