Dolunay - Primo promo esteso della puntata n. 22

Il seguente video contiene la versione estesa del primo promo della ventiduesima puntata di Dolunay che aggiunge nuove scene inedite.

Nel prossimo episodio, che verrà trasmesso su Star TV domenica 3 dicembre 2017, Nazli tornerà da Ferit e i due riusciranno a riappacificarsi. L'assenza della moglie è stata troppo dolorosa tanto da indurre l'uomo a dichiararsi apertamente. Infatti nel video Ferit si mostra innamorato di Nazli, le promette una vita piena di felicità e nello stesso tempo si rimprovera di aver aspettato troppo tempo per lasciarsi andare ai sentimenti che ha sempre provato per lei ma Nazli cerca di sollevarlo dicendogli che li aspettano giorni bellissimi da vivere insieme.

L'atmosfera pervasa d'amore viene infranta da scene che procurano ansia. Alla scena che non compare nel seguente video in cui si vede Nazli che guarda qualcosa sul cellulare mentre il perfido Hakan è alle sue spalle se ne aggiungono altre. In particolare compare Asuman che punta una pistola molto probabilmente contro l'uomo che le aveva promesso un lavoro ma che poi si è rivelato essere un uomo molto pericoloso. Inoltre si vede Demet che posiziona il registratore contenente la confessione di Hakan in casa del fratello Deniz. Per finire c'è un arrivo inaspettato che lascia Ferit senza parole.