Dolunay - Promo 2 dell'ottava puntata

Il bacio appassionato di Nazli e Ferit, avvenuto alla fine della settima puntata di Dolunay, ha mandato in delirio i telespettatori della soap opera che con ansia aspettano di vedere l'evolversi del loro rapporto.

Secondo le ultime anticipazioni, relative alla nuova puntata che verrà trasmessa domani 22 agosto 2017 sull'emittente turca Star TV, sembra che la situazione tra i due sia mutata.

Il giorno seguente allo scambio del bacio, Nazli e Ferit si risvegliano nel giardino. Come si può immaginare i due provano imbarazzo e smarrimento.

Per cercare risposte al loro stato confusionale si confidano con i loro amici Fatosh e Engin. Per Ferit, abituato a razionalizzare anche i sentimenti, risulta difficile lasciarsi trasportare dal cuore ed è questo il suo dilemma: scegliere la strada del cuore o quella ragione. Per Nazli, invece, più passionale, il bacio che ha dato a Ferit risulta ancora come qualcosa d'impossibile.

Nel seguente video, Ferit si reca a casa di Nazli. La ragazza, che è nel pieno di una discussione con la sorella Asman, gli apre la porta con indosso un grembiule sporco di rosso e con un coltello in mano. Quando lo vede comincia a mostrare segni d'imbarazzo. La sorella va via lasciandoli soli. L'uomo, un po' titubante per via dell'aspetto della ragazza, entra in casa. Perché mai si è recato a casa di Nazli?

Contemporaneamente Ferit e Deniz incominciano a scontrarsi per Nazli. I due uomini hanno modo di parlare di lei forse per capire le intenzioni dell'altro nei confronti della ragazza. Nonostante Ferit sia riuscito a baciare Nazli, Deniz non si dà per vinto e continua a corteggiarla. A quanto pare i due uomini sono competizione. Cosa accadrà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Barış G. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!