Dolunay - Promo 2 della diciannovesima puntata

Secondo le anticipazioni della diciannovesima puntata di Dolunay si preannunciano eventi sconvolgenti. Grazie alla deposizione di Deniz, Nazli e Ferit riescono ad ottenere l'affidamento di Bulut. Per Hakan e Demet è un brutto colpo perché questo significa che non potranno rivendicare nessun diritto sull'azienda di Ferit.

Nel seguente video, che contiene il secondo promo della nuova puntata della soap opera turca, la situazione è destinata a precipitare. Dopo aver saputo che Hakan ha ucciso suo fratello Demir e sua cognata Zeinep, Demet impugna una pistola e spara contro il marito. Sarà morto o soltanto ferito?

Pur avendo raggiunto il loro obiettivo, Nazli e Ferit continuano a portare avanti il loro matrimonio creando sconcerto in Deniz. Infatti l'uomo pensava che, dopo aver ottenuto la custodia di Bulut, la coppia avrebbe messo fine alla farsa. Invece il rapporto che li unisce si sta rafforzando sempre più. Adesso che tra di loro non ci sono più dubbi, nè menzogne Nazli e Ferit possono lasciarsi andare al sentimento che da sempre provano l'uno dell'altra.

Il promo infatti li ritrae in atteggiamenti più intimi. I due si scambiano sguardi e sorrisi e continuano a dormire nello stesso letto. Per il bene di Bulut la coppia ha pensato di continuare a comportarsi come marito e moglie ma, a loro dire, prima o poi dovranno separarsi. Sarà così o forse Bulut è solo il pretesto per poter riprendere la loro storia d'amore?