Dolunay - Promo 2 della diciottesima puntata

Il secondo promo della diciottesima puntata di Dolunay lascia un po' l'amaro in bocca perché si preannunciano nuovi problemi per la coppia formata da Nazli e Ferit.

La puntata precedente si era conclusa con il tentato suicidio di Deniz. Effettivamente il ragazzo ha cercato di togliersi la vita a bordo della sua moto ma si è salvato miracolosamente. Adesso che ha visto la morte in faccia ha capito il  valore della vita e per questo non vuole più sprecarla.

Nel seguente promo Asman comunica a Nazli di essere a casa di Deniz ma la cosa la fa infuriare perché teme che possa dire al ragazzo che il suo matrimonio con Ferit non è avvenuto per amore.

Ben presto le paure di Nazli si concretizzano perché Deniz viene a sapere che il loro matrimonio è stato combinato ma anche se lei e Ferit accusano Asman di aver rivelato pure questo segreto i dubbi restano perché, almeno questa volta, sembra che la ragazza non abbia colpe ma nessuno le crede.

Dal canto suo Deniz è tornato sul piede di guerra. Nell'attesa che il matrimonio di Nazli e Ferit finisca si pone contro Aslan. Questo significa che si è alleato con la sorella Demet e con suo marito Hakan? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata che andrà in onda su Star TV domenica 5 novembre 2017.